Come contattarmi in mezzo alla giungla digitale


La Giungla Digitale

La Giungla Digitale

La miriade di rapporti professionali e personali che ho costruito in decenni di attività legate alla comunicazione, implica quotidianamente, un massiccio utilizzo di sistemi multimediali dedicati al dialogo virtuale.

Dalle tradizionali telefonate, ai messaggi spalmati sulle varie piattaforme social esistenti, il mio smartphone è costantemente in azione.

Capita purtroppo però, che talvolta qualcosa vada perduto e spesso il mittente del mancato recapito, si senta trascurato, non considerato, abbandonato.


Credo di essere una delle persone più disponibili dell’universo ma, trascorrendo buona parte della giornata con la suoneria silenziata, in particolare durante le ore di Formazione, prediligo gli strumenti che contemplano la modalità di interlocuzione asincrona; in parole povere rispondo quando posso e come posso.

Le vie del Signore sono infinite mentre le mie sono poche e ben precise:

  • E-mail adriano@casissa.it
    (evado ogni giorno decine di messaggi compresi i vostri eventuali)
  • Cellulare 340 8619860
    (non sempre posso rispondere causa impegni lavorativi – generalmente richiamo altrimenti riprovate)
  • WhatsApp abbinato al numero cellulare suddetto
  • Hangouts adriano.casissa@gmail.com

Senza dubbio tra quelli elencati, l’e-mail rimane il filo conduttore garantito al 100% e devo confessare, anche il prediletto dal sottoscritto. Vai alla pagina CONTATTI

Tutti gli altri canali quali messaggi privati di Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram segnali di fumo e telepatia  vengono totalmente ignorati.

Saluto tutti ringraziando per la comprensione.