Cogito ergo blog


Cogito Ergo Blog

Cogito Ergo Blog

Questo blog inizialmente nacque con il mero intento auto celebrativo di decantare le mie gesta professionali, iniziative culturali e attività private.

Purtroppo, la vena polemica che contraddistingue la mia controversa natura esistenziale, mi spinse in numerose occasioni ad esprimere opinioni e sputar sentenze su tematiche legate ai massimi sistemi mondiali, nazionali e locali, scatenando polemiche digitali durate talvolta per interi mesi.

Su queste pagine sono avvenute guerre di pensiero, combattute a colpi di tastiera, spesso in forma totalmente anonima, su disparati argomenti, dalle scie chimiche al Palio di Siena.

Il tutto ovviamente nel pieno rispetto di quella pseudo idea di democrazia che permette a ciascun individuo nascosto dietro ad un nick di tendenza e dotato di una connessione internet, di tirare il sasso e nascondere il mouse.

Non avendo tempo, voglia ed energia sufficienti, per occuparmi della moderazione di tali diatribe multimediali, ho deciso di dare una svolta strutturale a questo sito:

  1. I commenti sono stati chiusi
  2. Coloro che desiderano ardentemente dire la loro su quanto scritto possono farlo contattandomi in privato
  3. I post verranno comunque pubblicati su Facebook, ottimo terreno di duello per accaniti guerriglieri digitali
  4. Da questo preciso istante il presente spazio verrà dedicato esclusivamente a tecnologia, eventi e cultura generale.

Lieto di sottrarre questo campo dai giochi, di coloro che hanno deciso di trascorrere la loro esistenza criticando ferocemente il pensiero altrui, auguro a tutti buona lettura.

NOTA: Immagine tratta dal sito www.aiacetorino.it