Cento brioches gratis in omaggio al BerioCafè di Genova


brioches al beriocafe

brioches al beriocafe

” Dategli le brioches! “, 100 cornetti , e non solo, in omaggio.

Lunedi 26 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 9,30 il BerioCafè propone il primo evento di avvicinamento al compimento dei dieci anni di attività del locale.
Il compleanno vero e proprio cadrà ad ottobre di questo anno, ma la direzione ha deciso di ” scaldare gli animi ” e far crescere l’attesa inventandosi per ogni mese dell’anno una iniziativa speciale rivolta alla propria clientela .
Iniziamo con ” Dategli le brioches !” : lunedi mattina si potrà gustare, senza alcun obbligo di acquisto , una brioche al cioccolato , alla marmellata o ai cereali.
L’iniziativa inizia ,con rigore temporale, alle otto e mezzo in punto e prosegue sino ad esaurimento delle brioches messe a disposizione e comunque non oltre le ore 9,30 della mattina.

” 2005- 2015 , dieci anni di vita. Un traguardo davvero importante per una attività partita sul solco di ben due insuccessi delle precedenti gestioni- commenta Paolo Vanni, ormai soprannominato dai giovani clienti come il vecchio con i baffi – Tanto impegno e oggi tanta riconoscenza per le dieci “classi d’età” di giovani che ci hanno scoperto e poi occupato fisicamente tutti i giorni trascorrendo intere giornate a studiare sui nostri tavolini. Volevamo restituire qualcosa che fosse tangibile e non si esaurisse nella tradizionale festa di compleanno; per cui da gennaio , per tutti i mesi del 2015 proporremo un evento/iniziativa cercando di premiare in modo concreto la nostra clientela.”