Notte del Bianconiglio Festival della musica d’autore


Seconda Notte del Bianconiglio

Seconda Notte del Bianconiglio

Seconda notte del BIANCONIGLIO Festival della musica d’autore con Mladen & Co.
Venerdì 20 febbraio 2015 dalle ore 21:30 presso Dall’Orso Publiquehouse – Vico S.Bernardo 28 Genova

Appena concluso il doppio live a Barcellona (30 gennaio Casa degli Italiani – 31 gennaio Gipsy Lou), Mladen torna nei vicoli festeggiando il secondo anno dell’uscita del suo Album “Intimista” a chiusura di una serata dove si esibiranno 10 artisti che avranno dieci minuti per proporre la loro musica inedita d’autore.

Mladen organizza la seconda edizione della “Notte del Bianconiglio” che è un festival di musica indipendente rigorosamente in versione acustica, con performance di sole voci e chitarre.

La scaletta delle esibizioni verrà scandita da un’estrazione affidando al fato l’ordine delle esecuzioni degli artisti che si avvicenderanno sul palco.
Ad esibirsi, alcuni dei protagonisti sulla scena della musica indipendente di Genova e non solo: i giovanissimi Midori Rain e Misentotoale (appena ventenni), la quota fucsia del pop Doremiflo, l’imperiese Christian Gullone fondatore del Manifesto del Cantautorato Ligure, la Neve e l’Altalena con l’originalità dei loro archi, Adriano Casissa sulla scena del cantautorato a Genova dagli anni Ottanta, Chiara Lobina e Steva che presenteranno i pezzi del nuovo album.
A presentare la serata, l’attore Andrea Gado fondatore dell’Associazione Teatrale Gruppo Limpido.

Partecipa all’Evento Facebook
Per info generali: www.mladen.it/press-kit
Per ulteriori immagini: www.mladen.it/foto

Seconda Notte del Bianconiglio

Seconda Notte del Bianconiglio