Che fine ha fatto Adriano edizione 2016


Adriano Casissa ai Trogoli di Santa Brigida

Adriano Casissa ai Trogoli di Santa Brigida

Questo Blog è nato il 30 marzo 2008 e da allora ha seguito un andamento decisamente incostante, alternando momenti di febbrile e frenetica attività digitatoria a interi mesi di totale latitanza.
Ho attraversato un periodo di profonda trasformazione sia dal punto di vista professionale che personale e la scrittura, attività che amo praticare sin dall’infanzia, ha subito una pesante battuta d’arresto.
In verità all’interno del sito sono presenti numerosissimi articoli iniziati o solo abbozzati, che probabilmente completerò e pubblicherò conservando le date originali.
Nel frattempo ho prestato servizi di consulenza informatica per aziende, arricchendo il mio panorama di conoscenze tecnologiche ed umane.
La salute è in netto miglioramento ed il peso corporeo in lenta ma costante discesa, grazie alla dieta e all’incremento delle camminate a passo veloce, suggerite dal Team medico del Galliera che da anni mi sopporta.
In cantiere ci sono alcuni nuovi progetti a cui sto lavorando da mesi, rispetto ai quali preferisco scaramanticamente mantenere un rigidissimo silenzio stampa, ma che presto verranno presentati in maniera ufficiale.
Posso solo anticipare che alcuni riguardano la mia attività lavorativa mentre altri quella artistica, la quale entro l’estate dovrebbe produrre i suoi primi frutti dopo anni di gestazione.

Chiedo umilmente scusa a tutti coloro che in questi mesi hanno provato a contattarmi senza successo, spesso marcandomi a uomo presso i più disparati sistemi di messaggistica istantanea.
Colgo l’occasione per ricordare che le vie privilegiate continuano ad essere nell’ordine:

  1. E-mail
  2. Whatsapp
  3. Hangout
  4. Cellualre

Suggerisco invece di evitare messaggi privati attraverso Messenger in quanto ho disinstallato l’applicazione dallo smartphone e mi collego a Facebook solo sporadicamente.

Un caro saluto a tutti e grazie per la pazienza

adriano