Ricomincio da tre


Adriano Casissa Biglietto da visita

Adriano Casissa Biglietto da visita

È trascorso circa un mese dal mio precedente post nel quale annunciavo il mio imminente rientro in pista e Fortuna & Destino mi hanno permesso di mantenere la parola data.
Stabilizzata definitivamente la salute fisica e riacquisito a volontà e determinazione di un tempo, ho ripreso a lavorare, previa accurata e ragionata revisione organizzativa.

Grazie alla collaborazione con alcuni partner cittadini, ho pianificato un nuovo assetto produttivo che, per scaramanzia, preferisco affinare e rimandare di alcuni giorni ogni forma di comunicazione ufficiale.

Ancora una volta riparto ma non da zero; come diceva l’ineguagliabile Massimo Troisi “Ricomincio da tre”
Perchè tre cose ho fatto bene nella vita e per quale motivo le dovrei abbandonare?

  1. l’informatica
  2. le relazioni
  3. la musica

Un passo dopo l’altro si profilano all’orizzonte nuovi scenari, meno dispersivi, più solidi, affrontati con una gestione del tempo fluida, flessibile e cucita su misura come un abito sartoriale.

Per il momento solo un piccolo assaggio: il nuovo biglietto da visita personale che a grandi linee preannuncia le nuove strade verso il mio domani.
Colgo l’occasione per ringraziare anonimamente tutti coloro che ancora una volta hanno creduto in me e mi hanno supportato in questo difficile periodo: familiari, amici, clienti, partner.

ATTENZIONE: IL NUMERO 340 8619860 NON ESISTE PIÙ ED È SOSTITUITO DAL 349 4682459