La strada che porta a domani


Stay Tuned

Stay Tuned

Si conclude gloriosamente una settimana di successo, ricca di emozioni, soddisfazioni e fiduciose aspirazioni.
Due goal segnati in casa con altrettante aziende cittadine, insieme alle quali ho stretto accordi progettuali, sanciti attraverso un gentleman’s agreement, che a giorni verranno ratificati, perché la fiducia in questi casi, viene al primo posto.
Come affermato nei precedenti post, per scaramanzia preferisco mantenere ancora il silenzio stampa rispetto all’identità degli interlocutori, ma a breve provvederò a condividere nomi e programmi operativi.
Ovviamente si tratta di realtà legate al settore tecnologico, ma con un salto di qualità sia professionale che organizzativo.

Libertà di azione, orario flessibile, tele lavoro sono solo alcune delle parole chiave di questa nuova avventura, entusiasmante e cucita su misura delle mie esigenze personali.
Non solo Web quindi, ma per la prima volta mi il Destino mi consente di raccogliere i frutti di un esperienza tecnica maturata in vent’anni di presenza sul campo.
Avanti quindi senza indugio, percorrendo tracciati diversi, tagliando i rami secchi prestando massima attenzione verso in nascenti germogli, delicati quanto pregni di linfa vitale.

Siete curiosi al punto giusto?
Stay tuned and wait a few days!