Come aumentare i Followers su Instagram? Basta comprarli…


Aumentare Followers Instagram

Aumentare Followers Instagram

Instagram nacque per condividere immagini proprie, paesaggi, ritratti ed era particolarmente amato dai professionisti della fotografia che utilizzavano il canale, per dare un assaggio delle loro doti artistiche.
Poi venne l’epoca dei piatti culinari e tavolate di gruppo per trasformarsi nel regno dei selfie, del quale purtroppo, faccio parte pure io.

Selfie che ci ritraggono con sfondi che possano indicare la location, turistica o meno, o meglio ancora abbracciati ad artisti e volti noti.
Aiutati da filtri preimpostati, possiamo dare quel tocco personalizzato passando dal vintage al cruento.

L’opzione “condividi anche su Facebook” espande la catena di Sant’Antonio in maniera esponenziale ed ecco che con pochi tocchi di schermo abbiamo fatto centro.

Pochi si aspettavano che le aziende lo avrebbero trasformato in campo di gioco per diffondere video pubblicitari, mercato in costante salita negli ultimi mesi.
Ma per attirare l’attenzione verso un prodotto occorrono i Followers, possibilmente tanti e in poco tempo; che fare quindi? semplicissimo! basta acquistarli!
Proprio oggi ho ricevuto una mail, dirottata nella cartella spam, che però verifico sempre prima di svuotare.

Ciao, sono Rebecca Loto, sales account Instamore.
Hai un idea da far conoscere ? un progetto da far partire? un attività da promuovere ?
Fino a fine mese ti diamo la possibilità di aumentare i tuoi followers su Instagram perchè quelli che oggi chiamiamo followers domani potresti chiamarli clienti.
Con noi non hai Nessun vincolo, nessun abbonamento e scegli tu quanti followers acquistare !
Ti do per il tuo primo acquisto lo sconto del 10% con il codice “OFF10” !
Vai su www.instamore.it e aumenta i tuoi followers sul tuo profilo.

Ero a conoscenza di tale mercato ma credevo occorresse rivolgersi all’estero, attraverso siti farlocchi quanto anonimi.
Appena cliccato il link sono rimasto basito: un sito realizzato a regola d’arte ( ovviamente con WordPress ) da una società italiana con regolare partita iva e offerte chiaramente dettagliate.
Mi guardo attorno e scopro che il mondo sta cambiando, mentre io passo le giornate inseguito dai clienti, e le serate a studiare le nuove normative della rete per non finire in manette…..