Pausa coatta di riflessione


Sono vivo

Sono vivo

Manco da queste parti da circa un mese.

E’ stato l’ennesimo periodo faticosamente laborioso in cui pensieri e riflessioni non riversano nelle pagine di nessun libro reale o virtuale ma continuano a turbinare nei meandri della scatola cranica.

Un mese di stress, causato dalla burocrazia legata alla chiusura dell’azienda che sta rallentando il mio ingresso in AntWorks, la nuova società con cui lavorerò dal 2011.
Un mese di fax inviati al registro nazionale dei nomi a dominio per convincerli che www.grigoa.it intestato a Grigoa Soluzioni Web di Adriano Casissa deve passare ad Adriano Casissa persona fisica (fortuna che dovevano semplificare le procedure)
Un mese di panini mangiati leggendo le mail sul palmare e di rientri a casa a piedi causa ingorgo pre partita….

Tutte queste simpatiche peripezie unite al trasloco dell’ufficio con annessi sforzi fisici mi ha portato sabato a crollare per l’ennesimo attacco di diverticolite acuta, per il quale sono tutt’ora chiuso a casa con la febbre.

Il peggio è passato grazie alla solita scorpacciata di antibiotici che dopo aver risolto il risolvibile mi hanno lasciato come regalino uno sfogo cutaneo pruriginoso su tutto il corpo; in pratica sono chiazze come un bambino con la varicella….

Ne voglio approfittare per sistemare alcune cose portate a casa dalla vecchia sede, cercando di ricollocarle nel migliore dei modi e per riordinare le idee.
Purtroppo tra coliche appena terminate, antibiotico e 4 giorni di digiuno totale sono piuttosto spossato quindi se ne parla tra qualche giorno…..

Cosa ne pensi?