Shit Express servizio di consegna merda in pacco anonimo


Shitexpress consegna merda in pacco

Shitexpress consegna merda in pacco

Il web è bello perchè è vario anche se talvolta appare un po avariato.
Spesso in passato mi sono imbattuto in siti curiosi ed ho provato piacere nel condividerli con lo sparuto manipolo di lettori di questo insano blog.
Per la prima volta però mi sono ritrovato in una situazione interessante quanto imbarazzante e scrivendo questo articolo mi sono posto infinite domande sulla sua natura ed in particolare su quella del titolo che avrei utilizzato, cercando di parafrasare per trovare una via meno esplicita, che purtroppo non ho individuato…
A portare gli escrementi agli onori delle cronache mondiali fu una performance assai discussa ad opera dell’artista italiano Piero Manzoni, intitolata Merda d’artista

Il 21 maggio 1961 l’autore sigillò le proprie feci in 90 barattoli di latta, identico a quelli per la carne in scatola, ai quali applicò un’etichetta, tradotta in varie lingue, con la scritta «merda d’artista. Contenuto netto gr. 30. Conservata al naturale. Prodotta ed inscatolata nel maggio 1961». Sulla parte superiore del barattolo è apposto un numero progressivo da 1 a 90 insieme alla firma dell’artista. FONTE WIKIPEDIA

Si trattava di feci umane e la cosa destò indignazione ma anche tanto divertimento, visto che a quell’epoca il rapporto uomo / natura era ancora piuttosto integro, ed elementi come il letame bovino non erano certamente distanti dalle abitudini quotidiane come ai nostri giorni.

Oggi invece, nel bel mezzo di un’epoca asettica ed antisettica, dove profumazione e depilazione accompagnano il gentil sesso a pari merito con la maschia razza, determinati termini sono entrati nel dizionario di uso comune per quanto fortemente decontestualizzati.

Nel mezzo del cammin di nostra rete mi ritrovai per una home oscura ché la diritta via era smarrita imbattendomi così in un sito chiamato Shit Express il quale offre un servizio preciso, proponendolo senza mezzi termini:

SHIT EXPRESS: Un modo semplice di spedire una merda in un pacco.

Immagina una persona che odi davvero tanto.
Ci deve essere sempre qualcuno che non ti piace.
E se fosse possibile mandare un pacco con una sorpresa puzzolente?
Non c’è niente che potrebbe sostituire l’espressione sul volto del destinatario dopo aver aperto una scatola con una merda dentro!

  1. Scegli un animale..
    Vari animali hanno diversi tipi di escrementi – diversi colori, odori e consistenze
  2. Dacci un indirizzo
    Spediamo i nostri pacchi con i metodi tradizionali di consegna direttamente al destinatario.
  3. Scegli come incartare il tuo pacco
    Un semplice, tradizionale e anonimo pacco? O magari una confezione elegante?
  4. Paghi usando Bitcoin o PayPal
    Puoi usare Paypal, Bitcoin o qualsiasi altro metodo che protegga la tua identità.

Approfitta del nostro prezzo di lancio e invia un pacco a $16,95 € 12,95 BTC 0,05
La spedizione è completamente GRATUITA e inviamo in tutto il mondo!

Che dire? Dopo aver usufruito di Ebay, Amazon, Vistaprint e mille altri strumenti di vendita eccoci quindi approdati alle nuove frontiere del mercato online!