Eh già io sono ancora qua


Eh già io sono ancora qua

Eh già io sono ancora qua

Carissimi
Vi prego di perdonare la lunghissima latitanza ma ho attraversato l’ennesimo periodo oscuro della mia esistenza, a causa di un nuovo intervento all’intestino, che ha contribuito all’ulteriore decadimento del mio già provato delicatissimo equilibrio fisico.
Risolto l’aspetto chirurgico, grazie all’applicazione di una speciale rete contenitiva, mirata a domare le precedenti ernie addominali, fastidiose quanto pericolose, ho intrapreso un percorso di riabilitazione, presso una clinica psichiatrica, mirato a generare le ideali condizioni di sopravvivenza con la patologia invalidante (Colostomia) dichiarata oramai definitiva, superando ansie e depressione scatenatesi, dal 2013, anno della prima operazione.
Assente da maggio 2018, da social lavoro e numero cellulare storico, immagino di aver suscitato non poca preoccupazione, e me ne scuso.
Dopo quasi cinque mesi di ricovero, mi trovo in campagna, a casa di amici per un po di convalescenza, ma dalla prossima settimana desidero rientrare in servizio a tutti gli effetti.
Ci sono siti da fare, progetti da proseguire e ultima ma non ultima, tanta musica da suonare.

Eh già
Sembrava la fine del mondo
Ma sono ancora qua
Ci vuole abilità
Eh, già
Il freddo quando arriva poi va via
Il tempo di inventarsi un’altra diavoleria