Passato presente e futuro di questo sito


Adriano Casissa Blog 2018

Adriano Casissa Blog 2018

Come ho scritto numerose volte, questo sito nasce per gioco il 7 maggio del 2017 e da allora ha cambiato innumerevoli volte veste grafica, mantenendo però invariata la struttura.
Ho scritto articoli inerenti alle nuove tecnologie, agli eventi locali ed alle mie vicende personali, oltre a svariati  temi di varia natura.
Alcuni post hanno scatenato furiosi dibattiti, altri ottenuto l’approvazione di addetti ai lavori del mondo web.

Fondamentalmente il succo è sempre rimasto quello di presentarmi e di comunicare, risultato confermato dall’indicizzazione sui motori di ricerca che negli anni è cresciuto in maniera esponenziale.
Con la revisione del mio assetto lavorativo, annunciata in via informale in questi giorni, ma ancora in via di definizione, questa “vetrina” verrà allineata e revisionata, per dare maggior spazio alla sezione blog, la quale a breve, tornerà a popolarsi, in particolare all’interno di categorie come WordPress, Google e Android, i miei tre prediletti fiori all’occhiello.

In queste ore la Home è stata snellita da fronzoli ed arricchita di contenuti multimediali, oramai finiti nel dimenticatoio.
Gli indimenticabili video realizzati con Gigi Picetti, nuove interviste ed un tuffo nel passato con le avventure della fiumana ed il suo fiume di parole friulane.

Stay tuned we are coming!