Dottor Android Corsi di Formazione Smartphone a Genova


Dottor Android Homepage

Dottor Android Homepage

Oggi 1 dicembre 2018, dopo due settimane di progettazione e lavorazioni è finalmente online www.dottorandroid.it il nuovo sito dedicato ai corsi di formazione per un uso consapevole dello Smartphone Android.
Un sito semplice ed intuitivo, come sempre basato sulla piattaforma più usata in rete: WordPress.
Grazie alla collaborazione con Emmeffetelefonia, e l’appoggio logistico di Mentelocale, prendono il via le tanto richieste lezioni individuali, a domicilio e, a partire dal 2019 anche in aula.
Configurare la posta elettronica e l’interazione con le risorse di Google installare le giuste applicazioni, possono risultare operazioni complicate per chi ha poca dimestichezza con le nuove tecnologie.
Dal salvataggio online delle chat di Whatsapp e delle foto scattate fino alla condivisione avanzata dei documenti, tutto a portata di mano.
Costi contenuti regolarmente fatturati, possibilità di acquistare pacchetti ore prepagati, usufruendo così di interessanti sconti.
Come ogni buon medico è solito suggerire: “meglio prevenire che curare” per cui sicurezza dell’apparato, rintracciabilità in caso di furto o smarrimento, riduzione del consumo della batteria mediante un corretto mantenimento in salute del cellulare, sono solo alcuni dei temi affrontati durante gli incontri.
A gennaio è prevista una presentazione ufficiale del servizio che verrà comunicata attraverso questo blog ed il suddetto sito.
Siete tutti invitati a visitare le pagine e segnalare eventuali incomprensioni e suggerire relative modifiche o approfondimenti.